L’esclusione della formula “<>0” - Mondobet

Vai ai contenuti

L’esclusione della formula “<>0”

Lotto > Metodi e Stat

L’esclusione\n della formula “<>0”

La nuova impostazione dell’esclusiva formula\n “<>0”(diverso da zero), torna in scena con una interessante situazione di\n gioco incentrata sugli ambi di cadenza 6,7,8 e 9. Le prove effettuate, con\n questa particolare condizione statistica nelle estrazioni degli anni precedenti,\n hanno evidenziato delle percentuali di vincita davvero incoraggianti, infatti,\n in molti casi sono tanti gli ambi dell’intero gruppo rilevato a sortire, anche\n più volte, nel ciclo successivo a quello di indagine.

Ovviamente, utilizzando “l’universale” equilibrio\n instabile, cercheremo di ridurre il gruppo a pochi ambi in modo da poter\n ottenere una redditizia previsione di gioco.

Al sorteggio del 29/09/2018 si crea una opportunità\n di gioco con gli ambi di cadenza 6,7,8,9.

Vediamo, in modo schematico, la composizione della\n griglia che conteggia il ritmo di sortita di ogni ambo per ciascun ciclo\n formato da 40 estrazioni:

Come potete notare dal numero che segna il totale di\n sortita per ogni ciclo, manca totalmente il valore “0” che, di conseguenza,\n rappresenta il fulcro principale della ricerca.

Teoricamente è possibile che nel ciclo iniziato con\n il sorteggio di martedì 02-10-18 nessun ambo sortisca ma nella pratica\n difficilmente ciò succede, logicamente è necessario estrapolare solo alcuni\n ambi dal folto gruppo di partenza per poter ottenere il miglior rendimento di\n gioco. In questo caso a supporto ci sarà la valida teoria dell’equilibrio\n instabile a indicarci gli ambi maggiormente orientati alla sortita.

Analizzando le varie uscite di ogni ciclo si\n evidenziano i seguenti ambi in equilibrio instabile:


 In definitiva questo è il pronostico finale di\n questa particolare condizione statistica:

per 6 estrazioni, ambi su Napoli-Venezia e Tutte: 26-56 e 18-28

 



Torna ai contenuti